11 agosto: Milonga de inauguracion del Catania Tango Festival

logo1  (di Pino Pasquariello) Si alza il sipario sulla ventunesima edizione del Catania Tango Festival, diretto da Angelo Grasso.  Una favolosa kermesse in programma nella splendida città siciliana dal’l11 a 16 agosto, organizzata dell’associazione culturale “Caminito Tango”, con il supporto supporto logistico dell’Accademia Proyecto-Tango.
Questa sera alle 21.30, alla location storica della Plaza, presso il Lido Azzurro. si terrà la Milonga de inauguracion con la presentazione del cast dei maestri formato da Lucila Cionci e Rodrigo”Joe” Corbata, Pablo Inza e Sofia Saborido (per la prima volta alla kermesse di Catania) Ariadna Naveira e Fernando Sanchez, Neri Piliu e Yanina Quiñones, Angelo Grasso e Donatella Grasso ( Maestri dell’Accademia Proyecto-Tango Catania).
Alla console, in prima serata, Mic Mac e a seguire, Gabriel Sodini.
Catania è stata invasa da tantissimi tangueri provenienti da tutto il mondo per dar vita ad una lermesse che polarizza dal 2001  l’attenzione del pianeta tanguero internazionale grazie alla caratura tecnica della manifestazione e all’immenso patrimonio artisitico siciliano oltre all’amenità del paesaggio e le splendide località balneari.
Il reportage fotografico verrà effettuato da Michele Maccarrone.  Per info: www.cataniatangofestival.com / 339 5022208
artisti festival1-2023 copia

FacebookCondividi