GINO LATINO presenta “Me quedare contigo”salsa remix cantata da PITBULL. NE-YO, EL MICHA, LENIER

GINO1(di Pino Pasquariello) Un’altra splendida perla nella straordinaria carriera di Gino Latino, dj.producer di Napoli, artista di grande valore internazionale. Una grande esperienza maturata in tanti anni con i big della musica latina, sia in Europa che negli Stati Uniti e nell’America latina. Protagonista di programmi televisivi di successo,sempre incentrati sul mondo della musica latina, Gino Latino segue con grande attenzione la parabola musicale internazionale, con delle produzioni di altissimo valore. Spesso è a Miami in Florida, punto di ritrovo per tantissime star. Costantemente work in progress, Gino è sempre pronto a lanciare nuove produzioni con la professionalità che l’ha sempre caratterizzato sin dai primi anni della carriera.
“Inizia la mia collaborazione con la Star Mondiale delle Musica Pop Latina PITBULL – sottolinea l’artista partenopeo  –  Nell’occasione vi presento la versione di Salsa della canzone “Mè Quedarè Contigo” cantata da PITBULL. NE-YO, EL MICHA, LENIER . Disponibile in tutti i digital store e il video ufficiale è disponibile sul canale digitale YOUTUBE di #PITBULL.
Ringrazio i ballerini in ordine di apparizione:MAIKEL FONTS, WILMER y MARIA, ROLY MADEN, MARCO FERRIGNO, ALEXANDER CARBO’, ADRIAN y ANITA, JHESUS APONTE, JHONNY VASQUEZ.
Ringrazio: ROBERSYS MARQUETTI, BLUE COMUNICAZIONI, DORADO PRODUZIONI, Contact Artist – ADRIANO SCAFURI, ANTONELLA ALBANESE, CARMEN SOMMA”
Guarda ora:
https://www.youtube.com/watch?v=vMJXTSju2jA
www.ginolatinousa.com
info@ginolatinousa.com
GINO2

FacebookCondividi