Grande attesa per la Milonga della Befana al Softly live di San Prisco
Ci siamo! Arriva la festa dell’Epifania caratterizzata da un fascino unico. Alla “Milonga a Caserta” si festeggia ovviamente a ritmo di tango, venerdì 6 gennaio, al Softly live di San Prisco, uno dei locali più raffinati del casertano, situato in prossimità dal capoluogo.
La magia della festa e la professionalità degli organizzatori si mixano in un cocktail di successo per un evento di primo piano nello scenario campano. Tutti insieme in un clima di grande divertimento, uniti dalla passione per il tango.
In consolle, la Tj Francesca Longobardi. Abiti; “Tanda e Cortine” di Vilia Lombardo. Scarpe: “Bandolera” di Rosa e Graziano.
La serata avrà inizio alle ore 21:30 e terminerà alle 01.30…trattabili. Contributo di Euro 10,00 a persona comprensivo di : 1 consumazione: bottiglina d’acqua o bicchiere di coca cola / fanta o bicchiere di vino bianco/rosso (altre bibite diverse da quelle elencate, sono a pagamento) – due diversi primi piatti e il dolce.
Indicazioni Stradali: Uscire a Caserta Nord, proseguire fino al semaforo, quindi girare a destra; dopo circa 2,9 Km sul lato destro trovate il McDonald’s ed alle sue spalle il Softly Live.