Enrique Iglesias ft.Wisin “Duele el corazon”
Dopo aver brillato, come da pronostico, anche ai Premi Latin Billboard di Miami, dove ha conquistato ben otto premi, con lo straordinario successo dello scorso anno “El Perdon”, Enrique Iglesias ha lanciato un altro singolo, destinato a fare molta strada nelle classifiche mondiali “Duele el corazon”.
Un ritmo incalzante di un brano che Enrique Iglesias canta insieme a Wisin (Juan Luis Morera Luna), uno dei più quotati interpreti di reaggeaton, noto per il suo sodalizio artistico con Yandel.
“Duele el corazon” è stato lanciato meno di un mese fa ma sta andando già forte nelle radio in rete e nei locali. Un brano che va ben oltre lo scenario latino.
Noto per le sue performance latin pop, Enrique Iglesias negli ultimi anni ha collezionato un successo dopo l’altro selezionando in maniera sempre vincente, le collaborazioni.
Nel 2014 l’artista spagnolo ha spopolato con Bailando, cantata insieme agli artisti cubani Gente D’Zona e Descemer Bueno. Nato come brano pop, Bailando è stato riproposto in tantissime versioni.
Ancora sulla scia di Bailando, nel febbraio del 2015 irrompe con la forza tipica del reggaeton “El Perdon” che viaggia a gran ritmo in tutti gli angoli del mondo con la voce di Iglesias e del cantante statunitense, Nicky Jam di origini portoricane e dominicane.
Adesso il figlio d’arte della musica latina lancia “Duele el Corazon” proponendosi di lanciare una nuova hit.
Pino Pasquariello