Caserta Tango Meeting 15 maggio: Show di Sergio Cortazzo & Analia Centurion e l’Orquesta tipica esencial Tango Sonos
Dopo tre giornate ricche di esibizioni e milonghe di gran classe, ci si prepara al gran finale del Caserta tango Meeting al Grand Hotel Vanvitelli. Nella giornata d’esordio abbiamo ammirato due artisti partenopei di grande valore, Luca Morale e Francesca Santangelo. Nella seconda giornata i riflettori hanno illuminato il talento di Maria Inés Bogado & Jorge Lopèz, Facuñdo Pinero e Vanesa Villalba. Sabato sera grande show di Sebastian Achaval e Roxana Suarez
Questa sera c’è attesa per lo spettacolo di due grandi professionisti come Sergio Cortazzo (che festeggia il trentennale della sua carriera) e Analía Centurión. La serata sarà arricchita dalla grande musica della Orquesta tipica esencial Tango Sonos.
Dunque una domenica di grande tango a conclusione di una kermesse di notevole caratura organizzata da Trasnochando c’è”, l’associazione di Tango argentino, diretta da Mariemma Porto e Salvatore Biondi.
Nel pomeriggio è in programma la milonga “Mozzarella tango party” con il musicalizador Salvatore Papa da Lecce, dalle 15-30 alle 20.00. Alle 21.30 Milonga de despedida con Tj Madia da Monopoli.
“Con lo spettacolo di Sergio Cortazzo e Analía Centurión e la musica dei Tango Sonos, si chiude brillantemente la nostra kermesse – dice Mariemma Porto, art director del festival insieme Salvatore Biondi – anche questa sera ci saranno momenti di grande emozioni con professionisti straordinari. Attendiamo tutti gli appassionati per vivere questa magica serata e dare appuntamento alla prossima edizione”
Partners:Euro Hospitek, Caseificio La Baronia. Technical Partners: Nasta Impianti snc, HiDecor Wedding| Pasquale Sostini Floral Design. Espositori:Bandolera Rossaspina, Entonces, Piazza della seta.
Pino Pasquariello
Domenica 15 Maggio 2016
15:30 – 20:00 | Mozzarella Tango party con degustazione di mozzarella di Bufala
12:00 – 20:30 | Classi con i maestri del Festival
21:30 | Milonga de Despedida con musica dal vivo della Orquesta tipica esencial Tango Sonos e show di Sergio Cortazzo e Analía Centurión