Milonga di solidarietà al castello Doria di Angri “Un tango per amore”

1castelloDomenica 24 aprile, presso il Castello Doria di Angri si terrà la terza edizione della milonga di beneficenza “Un tango per amore”, organizzata da Imma Costabile in collaborazione con Almatango. Una serata all’insegna della solidarietà a favore dell’associazione de “I bambini di Antonio Gallo”.
La kermesse si terrà nel suggestivo scenario del Castello Doria, che risale al 1290 quando Carlo II d’Angiò assegnò il feudo di Angri al milite regio Pietro De Braheriis. Con i Principi Doria fu annesso al monumento un parco principesco, oggi villa comunale. Il Castello è diviso in tre blocchi: le due torri concentriche o Torrione, il cortile d’ingresso con lo scalone settecentesco ed il palazzo.
Il progetto primario dell’Associazione “I bambini di Antonio” ruota intorno all’idea di fornire un’opportunità reale di sviluppo alle popolazioni povere del distretto di Kapeeka in Uganda; con un occhio di riguardo ai bambini che rappresentano il futuro del mondo.
Dunque un connubio signficativo di tango e solidarietà a beneficio dei bambini.
I tre tj. della serata saranno Alberto “El Ingeniero”Mandara, Mario”El Pituco”Bove e Fabian. Nel corso della serata si esibiranno Miky Padovano e Valentina Guglielmi. Il contributo per la partecipazione è di Euro 10,00. La serata avrà inizio alle 21.30. Il Castello si trova in piazza Doria, ad Angri in provincia di Salerno

2castello3castello

FacebookCondividi