Flores del Sol “Por siempre – l’emozione non ha voce”

discoA 21 anni dalla celebre hit di Adriano Celentano, arriva il remake in versione bachata dell’artista cubuno Flores del Sol, “Por siempre, l’emozione non ha voce”. La versione originale fu scritta dal principe dei parolieri, Mogol con la musica di Gianni Bella e gli arrangiamenti di Fio Zanotti. Una bella scelta di Flores del Sol che interpreta brillantemente il brano nella lingua originale, aggiungendo delle improvvisazioni in spagnolo.
Flores del Sol è un artista cubano sempre alla ricerca di nuovi orizzonti musicali, molto legato alla sua terra di origine ma anche all’Italia dove vive da molti anni. Nel suo repertorio musicale, particolarmente ampio, troviamo grande energia, molto idee ma soprattutto una profonda connessione tra la sua cultura latina e l’Italia.
Per la nuova produzione ha scelto un brano di uno degli artisti più importanti della musica italiana di sempre, registrando il video alla notissima discoteca di Gabicce Mare, “Baia Imperiale di Gabicce”, occupandosi anche della regia, mentre le riprese sono state effettuate dal figlio Adrian.Da sottolioneare la grande performance della violinista  Desirée Fronzoni.
flores
Il video è su Youtube al link:

FacebookCondividi