“Toda la vida” di Daniel Santacruz

danielL’ultimo album di Daniel Santacruz viene sempre più apprezzato dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Un disco pubblicato qualche mese fa che conferma il talento e la raffinatezza dell’artista statunitense (è nato nello stato del New Yersey) da padre cubano e madre dominicana.
L’album è sicuramente caratterizzato dal brano che da il titolo all’album “toda la vida” che è, sostanzialmente, la versione bachatera di “Tutta la vita” di Lucio Dalla, del 1984. Unaa bella versione di Daniel Santacruz che piacerà sicuramente anche agli amanti della musica del mitico artista bolognese.
Daniel è sicuramente uno degli artisti più apprezzato nell’universo bachatero.  Autore di splendidi brani per il duo “Monchy e Alexandra” (No es una novela e perdidos), ha scritto e interpretato grandi successi come “Por un beso”, “Adonde va el amor”e “Lo dice la gente”.
Santacruz ha inciso anche uno dei brani di kizomba più noti e ballati “Lento”. Insomma un artista di grande spessore che lascia sempre una traccia significativa nel mondo latino con le sue composizioni.
daniel2

FacebookCondividi