Successo per la Milonga di solidarietà “Un tango per amore”
La solidarietà ha trionfato nell’evento organizzato nello splendido Castello Doria di Angri da Imma Costabile in collaborazione con Almatango. “Un tango d’amore” per i bambini, una splendida iniziativa di solidarietà a favore dell’associazione de “I bambini di Antonio Gallo” che si prodiga attivamente per fornire un’opportunità reale di sviluppo alle popolazioni povere del distretto di Kapeeka in Uganda; con un occhio di riguardo ai bambini che rappresentano il futuro del mondo.
Entusiasta dell’esito della kermesse e delle testimonianze di profonda solidarietà dei partecipanti, la promotrice dell’iniziativa Imma Costabile:
“Sono felicissima dell’adesione di tante persone che hanno reso possibile realizzare la terza edizione di questo progetto così importante per i nostri bambini – ha sottolineato Imma – abbiamo raccolto la bella somma di 1.755, 00 euro. Grazie ancora a tutti coloro che hanno ballato con gioia fino al termine della serata, grazie anche a coloro che hanno palesato la loro generosità pur non essendo degli appassionati del ballo. Inoltre voglio ringraziare Almatango che ha collaborato attivamente all’organizzazione e i musicalizadores Alberto “El Ingeniero”Mandara, Mario”El Pituco”Bove e Fabian. che hanno creato la giusta atmosfera.
Significativo il Patrocinio del comune di Angri che ha fornito la disponibilità di una sala molto elegante – dice ancora Imma – Ringraziamenti all’assessore Pasquale Russo e allo staff del comune di Angri. Nell’elenco degli elogi, anche Antonio Di Somma e Frank Boccieri che hanno effettuato il servizio fotografico e il pazientissimo custode Dino che è stato al nostro fianco fino al termine della serata. E’ stato bellissimo stare con tutte queste persone che hanno donato vero amore. Come diceva Madre Teresa “ognuno di noi è un disegno nelle mani di Dio”, siamo tante matite colorate fra le sue mani…..Io seguo il disegno ..con amore e tanta voglia di colorarlo insieme agli altri. Mi da gioia”