Luca Pirozzi e Serena Fummo ritornano a Mezzogiorno in famiglia sabato 23 aprile nel derby campano tra Foglianise e Amalfi

luca1Grande attesa per la terza performance televisiva di Luca Pirozzi e Serena Fummo al programma di Rai2  Mezzogiorno in famiglia, alle 11.55 circa.
Nell’ambito di una gara nazionale tra alcune località, dopo aver contribuito al successo di Foglianise contro i comuni di Andora in provincia di Savona e poi Brunico in provincia di Bolzano, i due quotati ballerini campani rappresenteranno il comune sannita nell’appassionante derby campano con Amalfi nei quarti di finale.
Dopo la prima esibizione salsera e la seconda a ritmo di merengue, Luca e Serena proporranno una splendida salsa tratta dal loro show in anteprima televisiva.
Per sostenere questa formidabile coppia,  allo start del televoto :SMS AL 4784784 Digitando 2 ( Max 5 sms)  Telefono fisso 894433 digitando 2.
Per quanto riguarda la sfida generale, ad Amalfi ci sarà l’inviata Manila Nazzaro, Miss Italia nel 1999, e da Foglianise sarà in collegamento Elena Ballerini. Per partecipare ai giochi da casa sarà necessario prenotarsi all’inizio del programma che avrà inizio alle 11.00
“E’ una bellissima esperienza, un mix di emozioni con un’ esplosione di adrenalina – dice Luca – speriamo di dare il massimo per contribuire in maniera significativa alla qualificazione di Foglianise alle semifinali. E’ stato bello dialogare con tanti personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo tra cui Lorella Cuccarini e Samantha De Grenet. Ci hanno gratificato molto i complimenti di tutti i conduttori”
“E’sicuramente un’emozione straordinaria – sottolinea Serena – ballare davanti ad una platea televisiva cosi ampia fa tremare le gambe ma poi quando vengono scandite le prime note musicali, ci tuffiamo nel ballo e diamo il meglio di noi stessi. Adesso ci stiamo preparando per i campionati europei in Francia , poi prenderemo parte ai campionati italiani a Rimini e successivamente andremo in ritiro con la nazionale italiana di danza sportiva”
Luca e Serena hanno già un curriculum di rilievoSono giunti in finale nella combinata caraibica al campionato del mondo in Austria nel 2014, finalisti in salsa, bachata e merengue nel campionato europeo di Sarajevo nel 2014 .
Nel 2015 vengono convocati nella nazionale italiana danza sportiva , vincendo la medaglia d’oro in salsa shine Duo. Inoltre, Sono stati plurifinalisti al campionato mondiale di Torino.
Pino Pasquariello

lucaokkkkk

FacebookCondividi