Milonga a Pois al Softly live di San Prisco (Caserta)

Senza titolo-1Dopo i successi significativi delle milonghe precedenti, approda nello scenario tanguero, un nuovo appuntamento per gli appassionati , organizzato dagli “illegal”di Caserta nella magica location del “Softly live” di San Prisco, in prossimità di Caserta, venerdì 22 aprile.
La Milonga casertana è un punto di riferimento per gli appassionati, l’ambiente ideale per trascorrere una serata a ritmo di tango, milonga e vals.
Gli organizzatori si adoperano costantemente affinchè tutti possano trovarsi a proprio agio, sotto il segno del Tango argentino.
Il tema della serata è rappresentato dai “Pois”……perché mettono di buon umore, sono spiritosi e versatili, piacciono tanto e sono da sempre simbolo di rinascita , felicità e prosperità!
Scegli il puà e vieni a ballà!!!!
Alla consolle il Tj Marco Pasquali (Marquito)
La serata avrà inizio alle ore 21:00 e terminerà alle 00.30 (trattabili  )
Contributo di Euro 8,00 a persona comprensivo di 1 consumazione: bottiglina d’acqua o bicchiere di coca cola / fanta o bicchiere di vino (altre bevande sono a pagamento) e piatto di pasta!!
INFO VARIE
Questa milonga è organizzata dagli “Illegal” casertani, che comunque non smettono di essere Illegal dentro (specie quando fa freddo fuori).
Non si prevede prenotazione tavoli, anzi non ci piacciono i tavoli a compartimenti stagni.
Non è prevista lista di ingressi gratuiti.
Possibilità di parcheggio annesso al locale e fuori per strada.
Per gungere al Softly: Uscita Caserta Nord – Girare a destra e a 2 KM c.a. trovate Il locale, alle spalle del Mac Donalds.
113355

FacebookCondividi