Milonga vintage sabato 27 febbraio al Softly live di San Prisco
Nuovo appuntamento tanguero nella magica location del “Softly Live” a San Prisco (Caserta) sabato 27 febbraio. Una serata molto attesa per il clima davvero speciale che si riesce a creare grazie all’ottima organizzazione degli Illegal casertani.
Location confortevole ed elegante, selezioni musicali di qualità e un’accoglienza calorosa sono il mix vincente della Milonga casertana.
In consolle uno dei tdj più quotati in Campania Massimo Sarno. Expo: Maria Luisa Scotto Pagliara
La serata avrà inizio alle ore 21:00 terminerà alle 00.30 (trattabili 🙂 )
Contributo di Euro 8,00 a persona comprensivo di 1 consumazione: bottiglina d’acqua o bicchiere di coca cola / fanta o bicchiere di vino (altre bevande sono a pagamento) e piatto di pasta!!
INFO VARIE
Questa milonga è organizzata dagli “Illegal” casertani, che comunque non smettono di essere Illegal dentro (specie quando fa freddo fuori).
Non si prevede prenotazione tavoli, anzi non ci piacciono i tavoli a compartimenti stagni.Non è prevista lista di ingressi gratuiti. Possibilità di parcheggio annesso al locale e fuori per strada.
Per chi non avesse il navigatore: Uscita Caserta Nord – Girare a destra e a 2 KM c.a. trovate Il Softly live, alle spalle del Mac Donalds.