Sexy incidente per Jennifer Lopez a Las Vegas
Jennifer Lopez fa sempre notizia, sia per quanto riguarda la sua straordinaria carriera musicale e cinematografica sia per la vita privata. Come è noto, la splendida artista statunitense, di origini dominicane è stata sposata con il re mida della musica latina, Marc Anthony ( terzo matrimonio per entrambi) da cui ha avuto due figli Max ed Emme. Poi il sogno si è infranto e Jennifer ha iniziato una relazione con il ballerino californiano Casper Smart di diciotto anni più giovane.
Ma ciò che ha fatto notizia negli scorsi giorni è un “sexy incidente” accaduto al Planet Hollywood di Las Vegas in occasione dello show dell’artista “All i have”. La performance dell’artista con il suo balletto è sempre spettacolare. Jennifer non si risparmia affatto, canta e balla a gran ritmo trasmettendo tutta la sua energia al pubblico nonostante non sia più una ragazzina. Sul palcoscenico della città dei sogni, del gioco a tutto tondo e del divertimento, la quaranteseienne pop star ha chiuso lo show con il brano “On the floor” come spesso fa, e fino a quel punto tutto ok. Il colpo di scena è arrivato durante i saluti finali al pubblico. Durante uno degli inchini è salito praticamente alla ribalta il suo fondoschiena, visto che ha ceduto l’abito proprio in quell’area, lasciandola parzialmente scoperta. Un cedimento verticale che ha dimostrato inequivocabilmente che il celebre fondoschiena (oggetto di invidie ma anche di speculazioni, in passato, in senso negativo) è in ottima salute.
C’è un precedente, per la verità, che riguarda una delle sue ballerine, nello show di novembre agli American music Awards di Los Angeles, quindi non lontanissimo da Las Vegas. Durante la performance, a in quel caso cedette l’abito in corrispondenza del fondoschiena. Sarà una casualità?
Pino Pasquariello
Per la pubblicità su www.freetimelatino.it
info:0823.1545089 – 328.8694140