Aventura: Venti concerti a febbraio per la “Reunion” a New York. Attesi 65000 fans allo United Palace

aventUn successo annunciato. Saranno ben venti, tutti nel mese di febbraio, i concerti degli  Aventura per la loro “Reunion” a  New York allo United Palace Theatre, nel cuore di Washington Heigths, a nord di Manhattan.
A cinque anni dallo scioglimento del gruppo, era nato il progetto di riaccendere i riflettori sulla storica band live soltanto per qualche data a febbraio ma le richieste sono state decisamente al di sopra delle aspettative. Dalle prime quattro date, dal 4 al 7 febbraio, il gruppo è passato ad otto e poi addirittura a 20. Al momento sono disponibili alcuni tagliandi soltanto per le date del 10, 17, 24 e 29 febbraio. Insomma saranno circa 65mila appassionati ad assistere complessivamente ai concerti.
Poi i quattro artisti proseguiranno per i loro itinerari artistici, il leader Romeo Santos che ha proseguito la carriera da solista, con grandissimo successo, Henry Santos, sempre da solista, e
Lenny e Max che hanno formato un nuovo gruppo, i “Vena” insieme Steve Styles degli Xtreme.
La scelta dello United  Palace non è causale visto che a Washington Heigts c’è una foltissima comunità dominicana.
Ci saranno altre “Reunion” in futuro?  Probabilmente si, ovviamente tra qualche anno in un impianto di maggiore capienza.

Pino Pasquariello

tiguana

imperial

FacebookCondividi