Fanny Lu & Gente d’Zona: “Lo que dios quiera”
Un’altra brillante collaborazione per i Gente d’Zona che portano la loro “griffe” nel nuovo album di Fanny lu e in particolare nel brano “Lo que dios quiera”. L’affascinante artista pop colombiana, che recentemente ha lanciato “El perfume” si lancia nel genere urbano insieme ad Alexander Delgado e Randy Malcom Martinez seguendo un vento musicale che soffia in maniera molto intensa. Il brano è stato lanciato dall’emittente radiofonica Zeta FM di Villavicencio in Colombia e ha avuto subito un riscontro particolarmente significativo.
Con El Perfume, l’artista colombiana era stata nominata come miglior artista pop in Colombia. Adesso con questo nuovo singolo, Fanny lu evidenzia la sua versatilità artistica in un genere che che è andato ben oltre la sfera degli appassionati, polarizzando l’attenzione di tutti i canali di diffusione internazionali.
“Lo que dios quiera” è stato prodotto negli studi “Circle House” di Miami da Maffio che ha lavorato per Pitbull, Fonseca, Juan Magan, Belinda e molti altri. Il brano è stato scritto da i Gente d’Zona, Elvis Crespo, Yulien Oviedo e Maffio.
Per i Gente d’Zona, un nuovo “feauturing” dopo Bailando con Enrique Iglesias e Descemer bueno, e i due brani con Marc Anthony “La Gozadera” e “Traidora”.
Un estratto del testo de “Lo que dios quiera”
“Hoy me voy a enamorar… No me importa que me duela… Haremos una locura la noche entera… Que pase lo que vaya a pasar… Que sea lo que Dios quiera… Si el amor es con dolor… Entonces que nos duela…”