Gente d’Zona e Marc Anthony: “Traidora”

gente1Viaggia sull’onda del successo “Traidora” (Traditrice) l’ultimo singolo dei Gente d’Zona con la collaborazione di Marc Anthony. Il brano fa parte del nuovo album del duo cubano, “Visualizate” con etichetta Sony music.
Scritto da Leoni Torres, Randy Malcom, Alexander Delgado e Marc Anthony, Traidora segna la seconda collaborazione tra i Gente d’Zona (Alexander Delgado e Randy Malcom Martinez) e il Re Mida della canzone latina, dopo lo straordinario successo de “La Gozadera”. Dunque un bis che è stato commentato in maniera anche simpatica da Alexander Delgado, fondatore dei Gente D’Zona.
”Voglio che i nostri fans come gruppo in costante ricerca di collaborazioni (ricordiamo la grande performance con Enrique Iglesias e Descemer Bueno in Bailando) ma come duo autonomo – dice Alexander che poi con un sorriso sottolinea – …ma abbiamo pensato di fare un altro brano con Marc Anthony. Ad ogni modo, questa canzone farà parte del nuovo album dei Gente d’Zona”gente2
Qualcuno si sarà chiesto il motivo di questa seconda  collaborazione. Potrebbe essere anche dovuta all’ingresso dei Gente d’Zona nella scuderia manageriale della Magnus, la società fondata da Marc Anthony, anzi è molto probabile….
Ritornando al soggetto del brano, si parla della donna amata che preferisce non innamorarsi più e quindi viene definita traditrice proprio perché non corrisponde il sentimento ricevuto e da quindi un’importanza marginale all’uomo che la desidera
Il video musicale del brano, che è stato definito dagli stessi interpreti come un reggueton cubano, è stato girato a Miami con la direzione di Alejandro Pérez.

Pino Pasquariello

FacebookCondividi