El Morè: “Hasta que salga el sol”
E’ in uscita questa settimana il secondo brano dell’Ep “AZUQUITA” di EL MORE, HASTA QUE SALGA EL SOL (etichetta discografica 3 sound record) Un nuovo Merengue-Mambo Elettonico, con un grande impulso vitale ed una naturale propensione alle Latin Disco di tutta Italia e non solo. Il brano è tanto potente quanto semplice: narra di quelle notti piene di divertimento passate in disco, che si vorrebbe non finissero se non al sorgere del sole e oltre, sempre di più!
Dopo il successo di PILA DE GENTE, El More sforna un altro brano di grande qualità. Produttore sempre il Deejay Paky Madarena, che vede sempre di più affermate la sua qualità da producer e Andrea Androger. Potete trovare il brano in tutti gli store digitali.
LESTER MORE PEREZ, più conosciuto come “EL MORE”, nasce a Varadero (Cuba) il 6 luglio 1986. Giovanissimo, inizia il suo percorso artistico alla scuola d’instructores de arte Rene Fragas Moreno di Matanza, studiando direzione corale, pianoforte, percussioni e ballo. Diventa presto professore presso l’istituto Martin Klen Santa Marta, come coordinatore di musical. Conferma il suo successo in tournee tra l’isola cubana e il Venezuela nel 2005 come cantante, leader del gruppo “onda explosiva”
Nel 2008 conferma le sue doti artistiche di cantante-ballerino con un progetto caratterizzato da spettacoli cantati, ballati e audiovisi “Genesis show” , in voga specialmente a Varadero. Le sue doti da “show man” lo portano nel 2011 in Europa, in tour prima in Italia e poi in Germania con il gruppo musicale “Play son” ; arriva poi in Spagna dove collaborera’ con Alean Imbert il pianista del noto compositore e produttore Franco De Vita. Riprende oggi in Italia il percorso della danza, creando un’accademia di ballo cubana detta A.B.C. a Cassino (Frosinone) come professore di tutti i balli tipici popolari cubani.
“Per questo nuovo brano – dice El Morè – abbiamo preso spunto da un successo degli anni ’90 “What is love” di Haddaway”, rielaborato a ritmo di merengue-mambo. E’ un brano molto allegro che porteremo in giro per l’Italia e che spero piaccia molto al pubblico. Stiamo preparando nuovi produzioni che ascolterete all’inizio del prossimo anno”