Gli Aventura raddoppiano le date dei concerti a New York. Venduti 15mila biglietti in 45 minuti.
Come previsto, la “Reunion”degli Aventura a New York, dal 4 al 7 febbraio, ha polarizzato l’attenzione dei fans. Dopo la vendita di tutti i biglietti il promoter dell’evento Felix Cabrera aveva annunciato quattro nuove date sempre allo United Palace Theatre della metropoli statunitense, 11-12-13 e 14. Ebbene, venerdì 11 alle 14.00 sono stati messi in vendita 15mila biglietti. Appena 45 minuti dopo i tagliandi erano “sold out”. Un trionfo annunciato per una band che si è sciolta quattro anni fa ma resta nel cuore non solo dei proprio fans ma di tutti gli appassionati della musica latina in tutto il mondo.
Dunque, il successo della prevendita non è affatto una sorpresa per il gruppo dominicano che probabilmente, considerate le numerose richieste, farà altri concerti, forse anche in altre location.
Per Romeo, Henry, Max e Lenny una straordinaria dimostrazione di affetto che testimonia la solidità di un gruppo storico, nonostante tutti i componenti abbiano intrapreso carriere separate.Henry e Romeo da solisti, mentre Max e Lenny hanno formato i Vena insieme a Steve Styles degli Xtreme. Vi aggiorneremo, qualora dovessero essere annunciate ulteriori date.
Pino Pasquariello